Programmi
Temptation Island, fidanzato assente: anticipazioni seconda puntata
Anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island di questa sera: cos’è successo tra Isabella e Manu?
Anticipazioni seconda puntata di Temptation Island 2023: in un video lo spoiler
Mancano ormai poche ore alla seconda puntata di Temptation Island 2023: questa sera l’appuntamento con le 7 coppie di Bisciglia, ma tutta l’attenzione è per uno dei fidanzati che sarebbe stato “assente” nel villaggio, possibile spoiler di quello che potremmo vedere stasera.
Spoiler nel video di anticipazioni di Temptation Island: al centro dell’attenzione ancora Manu e Isabella
Cos’è successo a Temptation Island 2023? Stasera la seconda puntata del programma che la scorsa settimana ha debuttato dopo quasi 2 anni con una vittoria schiacciante agli ascolti tv. Bisciglia questa sera è pronto a tornare in scena con la seconda puntata di lunedì 3 luglio che prevede nuovi scontri, nuovi falò e non solo. Stando alle prime anticipazioni che filtrano sui social, ci sarebbe stato un vero e proprio spoiler che svelerebbe in qualche modo il futuro nel programma di una delle 7 coppie, quella formata da Isabella e Manu.
I dubbi e le accuse: cosa si dice su Isabella e Manu fuori dal programma
Parliamo sicuramente della coppia più chiacchierata di questa edizione di Temptation Island alla luce del fitto chiacchiericcio fuori da Mediaset. Tante le voci disparate a sostegno dell’ipotesi che la loro storia portata in tv sia frutto di un “copione”. Accuse a vario titolo sostengono che sia stata Isabella a trascinare il compagno a Temptation, costruendo una finta “crisi di coppia” col solo intento di conquistarsi un po’ di visibilità in tv. E intanto, arriva anche lo spoiler. Un’anticipazione sicuramente involontaria e forse proprio sfuggita agli stessi autori del programma dal momento che arriva da un video pubblicato sul profilo ufficiale.
Il probabile spoiler: gaffe da parte degli autori di Temptation Island?
Così su Instagram è arrivato un video caricato proprio dagli autori di Temptation Island, una sorta di “anticipazioni” della seconda puntata. Ma dice molto più forse di quanto si voleva. In una delle inquadrature al pubblico non passa inosservata l’assenza del fidanzato Manu, unico assente tra i fidanzati che stavano uscendo dal pinnettu. Tutti presenti i fidanzati, manca solamente Manu ma perché? Alla luce del fatto che Isabella aveva chiesto un confronto immediato davanti al falò, l’assenza di Manu potrebbe essere sintomo diretto. La sua assenza potrebbe infatti anticipare che il giovane avrebbe accettato il falò di confronto.