G-8X9FB2YCC0

Programmi

Temptation Island 2023, è già giallo: “Non è vero che sono in crisi”

Scoppia il giallo ancora prima della messa in onda del programma lunedì prossimo

Pubblicato

su

Coppia in crisi “per finta”: è già giallo a Temptation Island 2023

Temptation Island ancora deve iniziare ma è già giallo su una delle 7 coppie che parteciperanno al programma: parliamo della coppia formata da Gabriela e Giuseppe, la prima ad essere stata svelata dal promo.

Il giallo portato a galla da Deianira Marzano

Qualcosa non torna apparentemente, e forse non solo in superficie, quando parliamo della coppia formata da Gabriela e Giuseppe. Il “successo” deve ancora arrivare ma si scaldano i motori del gossip prima ancora che Temptation Island abbia inizio. A lanciare l’indiscrezione sui social è la celebre esperta social Deianira Marzano. L’esperta di cronaca rosa dice di conoscere bene la coppia che metterà alla prova il proprio amore per voce di altri utenti che avrebbero inviato segnalazioni.

Temptation Island: i dubbi sulla coppia formata da Gabriela e Giuseppe

Stando a persone “vicino” a Gabriela e Giuseppe, la coppia non sarebbe mai stata in crisi, anzi. La “scusa” dei problemi di coppia sarebbe stata solamente una delle onde da cavalcare per entrare nel mondo della televisione. Per segnalazione di terzi dunque, la coppia formata da Gabriela e Giuseppe non avrebbe alcun problema tale da doverlo affrontare a Temptation Island anzi, si tratterebbe solamente di un “teatrino” montato ad arte per trovare un posto nel cast. Al momento si tratta però solamente di voci e non è possibile confermare né smentire le indiscrezioni che sono arrivate.

Fortunatamente però non manca ormai “troppo” all’inizio di Temptation Island (il prossimo 26 giugno) per scoprire la verità. Lunedì prossimo assisteremo infatti alla presentazione delle 7 coppie, scoprendo molto più delle loro personali storie.

Exit mobile version