G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Televoto truccato al GF Vip: Signorini ha chiesto verifiche sulla vittoria della Fiordelisi

Anche Signorini non ha creduto troppo all’esito del televoto a favore di Antonella Fiordelisi al GF Vip: chieste verifiche

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi e il giallo del televoto truccato al GF Vip 7: il risultato non ha convinto nemmeno Signorini

Anche questa volta Alfonso Signorini non si esime dall’entrare nel merito di una polemica che rema contro il GF Vip 7: si ritorna sul presunto “televoto truccato” e su tutte le accuse da parte del pubblico dopo il trionfo di Antonella Fiordelisi allo scontro diretto con Oriana Marzoli.

GF Vip, ipotesi “televoto truccato”: il sospetto e la polemica

La questione “televoto truccato” è ancora aperta anche se effettivamente nessuno in puntata ha sollevato dubbi. Non lo stesso era accaduto sui social e nemmeno in Casa al GF Vip 7. Anche Tavassi, parlando con Spinalbese, aveva lasciato intendere di aver capito la potenza della Fiordelisi che giocherebbe con il favore dei voti, anche molto sospetti. Il tutto aveva inizio quando la settimana scorsa la Fiordelisi aveva dovuto confrontarsi direttamente con Oriana Marzoli al televoto. Come aveva fatto notare la Salemi, in quel momento tutto il pubblico sembrava unanimemente a favore della Marzoli eppure, ad essere la preferita, era risultata proprio Antonella.

Signorini chiede verifiche all’azienda: “La vittoria di Antonella Fiordelisi ha stupito anche me”, cosa succede ora al GF Vip

Anche fuori dalla Casa del GF Vip 7 personalità come Francesco Chiofalo avevano sollevato dubbi pesanti parlando persino di presunti bot cinesi e francesi. Bot che avrebbero votato in maniera “automatica” Antonella, facendola risultare positiva. Voti però che in questo caso risulterebbero allora “comprati”. La questione arriva ora sul tavolo di Signorini che risponde attraverso il suo settimanale, Chi.

Una spettatrice gli riporta l’intera vicenda sollevando dubbi direttamente al conduttore e autore del reality, che risponde. “Lo confesso – ha risposto Signorini alla spettatrice – la vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto in azienda una verifica nei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche“. La vittoria di Antonella dunque è parsa sospetta anche al conduttore stesso che tuttavia conferma: “Mi hanno detto che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa“.

Exit mobile version