GF VIP
“Te la sei scampata”: la battuta di Alfonso Signorini sulla mamma di Oriana
Il conduttore scherza con Antonino sulla “suocera mancata”
La mamma di Oriana è un fiume di parole: Alfonso Signorini non è riuscito a far altro che arrendersi
Nel corso della puntata del GF VIP andata in onda ieri, lunedì 9 gennaio, è andato in scena l’incontro tra Oriana Marzoli e la mamma Cristina. Alfonso Signorini ha voluto regalare un momento di spensieratezza alla concorrente, che ha offerto poi lo spunto per scherzare con Antonino Spinalbese sulla parlantina della donna ospite della serata. Faccia a faccia con la figlia, Carolina ha iniziato a parlare senza freni, divertendo il pubblico e i concorrenti del reality show. Alfonso Signorini non ha potuto far altro che arrendersi alla voglia irrefrenabile della mamma di Oriana di parlare.
L’incontro tra le due donne ha scatenato il conduttore
A fatica, il conduttore ha poi ripreso in mano le redini della diretta e ha scherzato su quanto avvenuto con Antonino Spinalbese. Dalla stanza di albergo nella quale sta svolgendo la quarantena prima di rientrare in Casa, l’ex di Belen ha assistito al siparietto ed è stato chiamato in causa dal conduttore.
La mamma di Oriana non smette di parlare e Signorini si sfoga: “Antonino te la sei scampata”
“Antonino te la sei scampata!”, ha ironizzato Signorini, alludendo al flirt tra lui e Oriana che avrebbe potuto far diventare mamma Cristina sua “suocera”. La risposta di Antonino Spinalbese è stata pronta: “Mamma mia, menomale!”. L’ultima battuta è stata ancora di Alfonso, che ha voluto sottolineare ancora una volta il legame tra il suo concorrente e Belen Rodriguez: “Sua mamma è muta a confronto”.