TV e SPETTACOLO
Taylor Mega rompe il silenzio sul GF VIP e sull’ex nella Casa
“Tra di noi sesso, ma anche amore”
L’influencer ricorda l’amore con De Pisis e la passione con Giaele De Donà
Taylor Mega ha rotto la parete dei social network per commentare l’attuale edizione del GF VIP. L’influencer ha partecipato al programma radiofonico Turchesando, al quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’edizione in generale e su un suo ex fidanzato, oggi concorrente del reality show: Alberto De Pisis.
“Sempre stato gay, ma gli ho messo la mano in un punto e si è emozionato”
Il ragazzo, dichiaratamente omosessuale, ha avuto in passato una relazione proprio con Taylor Mega. La ragazza ha approfondito innanzitutto questo argomento: “Alberto è sempre stato gay, non ha mai guardato una donna con interesse. Poi qualche anno fa eravamo a Cortina, ci siamo guardati ed è scattato qualcosa”. Tra loro vi era una forte amicizia, che si è però trasformata in amore: “Gli ho preso la mano e l’ho messa in un punto specifico, senza mezzi termini. Lui si è emozionato. È nata una bella storia, durata circa due mesi. Poi è finita perché sono una ragazza un po’ particolare… ma sono ancora gelosa quando lo vedo con altre donne”.
Taylor Mega e la notte di passione con Giaele
Oltre a parlare di Edoardo De Pisis, Taylor si è lasciata andare ad un’analisi dell’esperienza in Casa di Giaele De Donà, che conosce molto bene e con la quale è scattata la passione di una notte. “L’ho conosciuta in Sicilia, insieme al marito. Lo scorso anno poi ci siamo fatte da sole una vacanza a Capri e lì è scattata l’attrazione. Di lei mi ha colpito la sua forte personalità. Allora era già sposata, ma non si può parlare di tradimento considerando che lei e Brad sono una coppia aperta”, ha confessato Taylor.