GF VIP
Tavassi contro Antonella: “Per arrivare alla fine non guarda in faccia nessuno”
Le reciproche accuse dei concorrenti infiammano la Casa
Tavassi smaschera Antonella: è guerra al GF Vip
Edoardo Tavassi nelle ultime ore al GF Vip ha duramente attaccato Antonella Fiordelisi. Insomma, è facile capire che tra i due non ci sia granché feeling. Nello specifico il concorrente, affiancato da Giaele in questa “guerra” contro la Fiordelisi, ha spiegato cosa pensa della gieffina sua nemica. All’interno della Casa più spiata d’Italia addirittura nelle ultime ore è stata proprio Antonella a parlare di “branco”, ovviamente identificandosi con chi ne resta fuori, venendo duramente attaccato.
“Voleva far passare Edoardo come uno che la picchiava”
Edoardo Tavassi è stato un fiume in piena contro Antonella Fiordelisi, tanto da sostenere che la gieffina sia disposta a tutto pur di arrivare alla finale del reality. Un ritratto dunque di una persona pronta a giocare, e raccontare anche cose che non corrispondono alla realtà, come ha asserito poi Giaele. In primis Edoardo Tavassi, riferito ad Antonella: “Lei voleva far passare Edoardo [Donnamaria, ndr] come uno che la picchiava. Per arrivare alla fine, lei non guarda in faccia nessuno“.
Ha aggiunto Tavassi, più serio che mai: “E non guarda in faccia soprattutto il suo fidanzato“. A questo punto nella discussione si è inserita anche Giaele, che ha detto la sua sulla Fiordelisi, in confessionale. Anche in questo caso le due non sono molto amiche: “Questa persona è capace di distorcere completamente la realtà a suo favore per fare la vittima. Io stessa ho sentito che ha detto a Edoardo ‘non mettermi le mani addosso’. Ho sentito con le mie orecchie“. Insomma, sembra essere una lotta all’ultima indiscrezione sentita, anche dentro la Casa più spiata d’Italia.