GOSSIP
Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme, ma a un patto: l’indiscrezione
Ad una mese dall’allontanamento
Anna Tatangelo e Livio Cori: il ritorno di fiamma
Anna Tatangelo e Livio Cori – stando a quanto riporta il settimanale Chi – sarebbero tornati insieme. A colpire, come detto, è stato ancora il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che in prima battuta aveva parlato della loro rottura (circa un mese fa). Cerchiamo allora di capire nel dettaglio, che cosa sta succedendo.
Tatangelo e Cori: la condizione del riavvicinamento
Anna Tatangelo e Livio Cori, come si diceva, sarebbero tornati insieme. Dopo la smentita di Cori al gossip che circolava circa le presunte colpe della fine di questa relazione, ora si torna a parlare nuovamente di questa coppia. I due insieme, sì, ma a una interessante condizione, riferita a Cori: “Ai suoi sogni di gloria in tv, deve anteporre la fidanzata”. Insomma, una scelta: visto che, tra le altre cose, una delle presunte cause della rottura tra i due erano proprio gli impegni di lavoro inconciliabili.
Livio Cori sarebbe perciò “in prova”, per adesso. L’ex compagna di Gigi D’Alessio avrebbe quindi chiesto al rapper di dedicarsi completamente a lei, mettendola al primo posto. Nessuna smentita o conferma a queste indiscrezioni è ancora giunta né da Livio Cori e tantomeno da Anna Tatangelo: quel che è certo è che – ancora – non è tutto chiaro.