Connettiti con noi

Trend

Tananai rimane in mutande durante il concerto: i fan in delirio

Il cantante ha continuato ad esibirsi come niente fosse

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

tananai mutande

Tananai, incidente hot sul palco: il cantante rimane in mutande

Qualche piccolo problema tecnico per il giovane e amato cantante Tananai, alla ribalta sin dai tempi del suo Festival di Sanremo 2022: incidente sul palco del Carroponte per il cantante che, improvvisamente, è rimasto in mutande.

Imprevisti imprevedibili per un cantante che ama improvvisare: anche l’incidente ha giovato a Tananai che ha preso subito tutto con estrema ironia. Tutto è accaduto sul palco del Carroponte ieri sera, a Milano. Tananai si stava esibendo sul palco quando all’improvviso i suoi pantaloni si sono strappati lasciandolo del tutto in mutande.

“‘Sto pezzo lo faccio in mutande”

L’incidente avrebbe potuto creargli molto imbarazzo ma così non è stato. Lo strappo in realtà al principio era localizzato e Tananai avrebbe potuto anche fare finta di niente, evitando lo show anche al pubblico. Forte però del momento, è stato il cantante stesso a decidere di strapparsi via tutto a partire dal buco procuratosi all’altezza del sedere. Rimasto così in mutande di fronte al suo pubblico, Tananai ha continuato ad esibirsi senza problemi anzi, giocando proprio sull’incidente hot che è stato comunque apprezzato dai fan. “‘Sto pezzo lo faccio in mutande con voi là sotto“, ha anche aggiunto Tananai. Il pubblico intorno a lui? Delirante e più elettrizzato di prima.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014