G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Tananai: “Innamorarmi di un ragazzo? Non chiudo nessuna porta”

Tananai si racconta e si rivela

Pubblicato

su

Tananai si racconta post Sanremo

Tananai è arrivato ultimo nella classifica di Sanremo 2022: è vero. Ma chi è che non sta ascoltando Sesso Occasionale in loop? E da ultimo al Festival è volato nella top 10 di Spotify, oltre ad aver esultato per quel posto con la felicità e l’entusiasmo di cui pochi sarebbero stati capaci. Insomma, una vera e propria rivelazione, che si è raccontata tra le pagine di Il Fatto Quotidiano, aprendosi anche sul personale.

Tananai: non solo musica ma anche vita personale

Tananai che tra le altre cose ha ricevuto anche l’apprezzamento di Jovanotti post prima esibizione sanremese, si è quindi raccontato nell’intervista sopra citata. Queste le sue parole: “All’inizio le critiche che mi sono state mosse, erano anche giuste. Non ho fatto una performance degna di Sanremo però ero convinto che se la gente avesse avuto l’occasione di conoscere meglio il mio progetto avrei potuto essere apprezzato un filo di più”.

E ancora, sempre sull’esperienza post Festival: “Oggi mi hanno fermato alla stazione e mi hanno detto che il pezzo era fighissimo e poi una ragazza mi ha detto: ‘Vorrei prendere le avversità delle vita come le prendi tu’. Questo mi riempie di gioia. Vale il messaggio che la vita è stata schifosa prima e ora piano piano ci stiamo di nuovo unendo. Sono felicissimo perché la gente sta andando ad ascoltare anche i miei pezzi vecchi”.

Per soffermarsi infine sulla propria vita privata: “Sono fidanzato e me lo ha chiesto pure Amadeus nella seconda sera in diretta davanti a tutti (…) Se mi sono mai innamorato di un ragazzo? Non ho mai detto mai (…) Per ora ti direi di no soltanto perché sono innamorato della mia ragazza. Mi sono innamorato della testa di molti ragazzi, quello sì. Dal punto di vista sentimentale non c’è mai stato nulla. Non chiudo nessuna porta insomma”.

Exit mobile version