G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Tananai, incontro speciale al concerto: sotto il palco c’è la prof

La donna nelle prime file era una sua vecchia conoscenza

Pubblicato

su

Jovanotti, Tananai e la professoressa: al Jova Beach Party va in scena un siparietto surreale

Al Jova Beach Party è andato in scena un divertente siparietto con protagonisti Tananai e una donna presente tra il pubblico. Il cantante di Sesso Occasionale, invitato da Jovanotti al concerto, si è accorto, durante la sua esibizione, di aver riconosciuto una donna presente nelle primissime file. Quella sotto il palco, una signora particolarmente entusiasta di assistere all’evento, era infatti la professoressa di Tananai ai tempi del liceo. Immediatamente, il ragazzo l’ha invitata a salire sul palco al suo fianco.

Com’era Tananai a scuola? Parla la prof: “Un mito!”

Incredulo, Jovanotti ha voluto accertarsi di cosa stava accadendo sotto ai suoi occhi: “Ma davvero era la sua insegnante? E com’era a scuola?”. La risposta della professoressa è stata esilarante: “Lui era un mito, come ha fatto con Sanremo che era contento, anche quando prendeva due era contento. Prenderla con filosofia sempre”. Il pubblico ha assistito divertito al particolarissimo incontro tra Tananai e la professoressa e ha iniziato a diffondere immediatamente il contenuto sui social network rendendolo in breve tempo virale.

@capitolrecordsit Non poteva non farla salire sul palco 😅😅 #tananai #jovabeachparty #jovanotti #vital ♬ suono originale – Capitol Records Italy
Exit mobile version