Connettiti con noi

MUSICA

Tananai canta Tango con un’artista di strada a Roma: il video diventa virale

La dolce improvvisata del cantante di Sanremo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

tananai artista di strada

Tananai: piccolo spettacolo a Roma con un’artista di strada

Tananai si è reso protagonista di un video, insieme ad un’artista di strada con la quale ha improvvisato un piccolo concerto, che è diventato subito virale. Il cantante dell’ultimo Festival di Sanremo, con la sua Tango, ha fatto di nuovo parlare di sé, ed ha fatto emozionare i suoi fan, ma non solo.

“E chi se la scorda, questa”

Tananai che canta la sua Tango insieme ad un’artista di strada, a Roma, è solo l’atto finale: insomma, la notizia che è diventa virale sui principali social. Quindi Tik Tok e Instagram, eppure c’è anche il prima. Nel video, ricondiviso dagli utenti del mondo social, infatti in un primo momento si vede Tananai passeggiare per Roma. Fino a quando l’artista non si è fermato, sentendo cantare la sua canzone, Tango, da una ragazza, sul lato della strada. Intorno, un gruppo di persone che cantavano.

Così Tananai ha deciso di avvicinarsi, ha aspettato la fine dell’esibizione, al fianco di tutte le altre persone, per poi applaudire. L’artista si è quindi avvicinato alla ragazza, il cui nome è Virginia Mingoli (é lei che ha pubblicato il video dell’esibizione su Tik Tok, poi diventato virale), ed ha chiesto alla giovane di poter interpretare il brano insieme. “Ok ragazzi, la facciamo insieme“. Ha attaccato Tananai: “Non c’è amore senza una ragazza che pianga, non c’è più telepatia“. E l’emozione è stata davvero forte.

L’evoluzione di Tananai: dalle ultime file, alla prima

É cresciuto tanto Tananai da quel Festival di Sanremo in cui arrivò ultimo. “Gli ultimi saranno i primi“, recita più o meno una parabola evangelica e bisogna dire che Tananai l’ha interpretata alla lettera. É stata la sua Sesso occasionale che, pure in ultima posizione al Festival di Sanremo, ha spopolato in un brevissimo periodo di tempo. E poi l’evoluzione, prima con Abissale e poi, da ultimo, con Tango. Un’evoluzione che è chiara presa di consapevolezza, maturità e studio.

@virginiamingoli #CapCut e chi se la scorda questa 🖤 #tananai #sanremo2023 #busking ♬ original sound – Virginia Mingoli

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014