Connettiti con noi

Programmi

Tali e Quali di Conti: Malgioglio è un fiume in piena, solo frecciatine in puntata

Le parole dell’opinionista hanno scatenato i commenti sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

malgioglio tali e quali

Tali e Quali di Carlo Conti: Malgioglio lancia frecciatine in puntata

Tali e Quali di Carlo Conti: nella puntata della sera di sabato 28 gennaio Cristiano Malgioglio si è dato alla pazza gioia in tema di frecciatine. Sì, perché le stoccate del personaggio televisivo sono state parecchio evidenti e hanno avuto come bersaglio più di un collega. Nello specifico due: Alba Parietti e Piero Pelù. Una puntata ricca di imprevisti, reazioni inaspettate ed anche grande coinvolgimento da parte del pubblico. Bisognerà dunque attendere solo i risultati agli ascolti tv per capire se questo clima è stato percepito anche dal pubblico a casa.

Frecciatine, ironia e commenti

Si proceda con ordine, nell’esaminare tutte le frecciatine di Malgioglio, proprio durante la messa in onda di Tali e Quali nelle scorse ore. Si sa che il giudice non ci va leggero e soprattutto che dice sempre quello che pensa. Il suo primo bersaglio è stato Alba Parietti. In questo caso Malgioglio ha commentato l’imitazione dei Maneskin: “Avrei voluto molta più forza da voi. Ma il complimento che posso farvi è che siete stati molto più bravi di Alba Parietti che l’hanno scorso li ha imitati.

La seconda frecciatina ha coinvolto invece Piero Pelù, nonché cofondatore del gruppo rock Litfiba. Anche in questo caso, un commento all’imitazione di un concorrente che ha intonato Gigante, che Pelù portò al Festival di Sanremo. Malgioglio anche in questo caso ha lanciato una frecciatina, tutta ironica: “Comunque sei più bello tu”, rivolto al concorrente e realizzando un paragone con il vero Piero Pelù. Insomma, una serata piena di commenti non solo per Carlo Conti, ma anche per il giudice di Tali e Quali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014