G-8X9FB2YCC0

Programmi

Tale e Quale Show, torneo dei campioni: c’è già il nome del vincitore

Rovinata l’attesa: spoilerato il nome del vincitore di Tale e Quale Show – Il torneo dei campioni

Pubblicato

su

Tale e Quale Show, lo spoiler guasta la festa: spifferato il nome del vincitore del Torneo dei campioni

Incredibile ma vero si tratta di uno spoiler vero e proprio quello che arriva su Tale e Quale Show, Il torneo dei campioni: già svelato il nome del vincitore della gara d’eccezione. Deve ancora andare in onda la puntata che verrà trasmessa su Rai1 domani sera eppure le anticipazioni filtrano rapidamente tanto che qualcuno spoilera persino il vincitore.

Vincitore e classifica di Tale e Quale Show – Il torneo dei campioni

Uno spoiler in piena regola che di fatto va a dimezzare l’attesa ma anche a rovinare il finale per quanto riguarda Tale e Quale Show, Il torneo dei campioni. Come già noto da tempo attende di andare in onda la puntata speciale del programma dal venerdì sera di Rai1 capitanato da Carlo Conti. Una gara d’eccezione che vede sfidarsi tutti i fuoriclasse delle edizioni, compreso l’ultimo fresco vincitore dell’edizione 2022. Per questo motivo, se non volete rovinarvi il finale sconsigliamo di continuare a leggere.

Chi ha vinto Tale e Quale Show: anticipazioni puntata finale del 18 novembre

C’è già tutto sul finale dei finali di Tale e Quale Show 2022. A svelare in anteprima non solo il nome del vincitore ma anche la classifica generale è ThePipolTv, riuscitosi ad appropriare di indiscrezioni televisive bollenti. Si viene così a scoprire che il vincitore del torneo finale, riservato solamente ai migliori a calarsi nei panni altrui, è proprio Antonino Spadaccino. Fa il pieno di trofei l’ex volto di Amici che si è portato a casa il doppio titolo. Ci riferiamo a quello per l’edizione del 2022, terminata venerdì scorso, ma anche a quello del torneo dei campioni. A fargli alzare la coppa sembra essere stato, ancora una volta, Riccardo Cocciante. Sul podio insieme a Spadaccino anche Valentina Persia con la sua Gabriella Ferri e al terzo posto Andrea Dianetti con Damiano David sulle note dei Maneskin.

Exit mobile version