Programmi
Tale e Quale Show perde pezzi: si chiama fuori Cristina Scuccia
Carlo Conti costretto a chiamare una sostituta per Cristina Scuccia
Cristina Scuccia fuori dal cast di Tale e Quale Show 2023
Qualche piccolo intoppo ancora prima della partenza per Tale e Quale Show 2023, che già aveva ufficializzato tutto il cast dei concorrenti della prossima edizione: si chiama fuori a meno di 2 mesi dal via Cristina Scuccia, lasciando arrivare al suo posto l’ex del GF Vip.
Qualche problema per Carlo Conti, già confermatissimo in tv al timone della futura edizione di Tale e Quale Show 2023. Il programma è stato confermato dalla Rai con largo anticipo, consapevole della forza di un programma capace di contrastare, agli ascolti tv, anche Maria De Filippi.
Il piano B di Carlo Conti è Jo Squillo?
Manca però ormai poco in termini televisivi all’inizio del programma, con data fissata in calendario il prossimo 22 settembre. Motivo questo che ha fatto muovere per tempo Conti, già pronto con tutta la lista di vip che si metteranno alla prova. Peccato però che il nome di Cristina Scuccia, per quanto ufficializzato, sia già saltato.
A confermarlo è TvBlog. Stando alla fonte Cristina Scuccia, annunciata come concorrente ufficiale, si sarebbe chiamata fuori dal cast. Non è dato sapere quale sia stato il motivo ma sembra sia certo che l’ex Suor Cristina non sarà una concorrente. Al suo posto potrebbe esserci però, come “ruota di scorta”, l’ex concorrente del GF Vip Jo Squillo.