Programmi
Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio in giuria: il cast di Carlo Conti al completo
Il paroliere diventa giudice insieme a Goggi e Panariello
Tale e Quale Show, il cast c’è e ora anche la giuria: Carlo Conti scioglie il vero ed unico nodo della futura edizione del programma del sabato sera di Rai1 annunciando l’arrivo di una grande personalità di cui già si era vociferato in passato, Cristiano Malgioglio.
Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show
Della futura edizione di Carlo Conti si conosce praticamente già tutto, dai concorrenti alla data d’inizio e ora si aggiungono anche tutte le relative conferme circa la giuria che proprio quest’anno è destinata a subire importanti cambiamenti. Tale e quale Show avrà inizio il prossimo 17 settembre in prima serata, il sabato sera ovviamente, su Rai1 e alla conduzione troveremo Carlo Conti, immancabile. Annunciati tutti i concorrenti che andranno a sfidarsi a colpi di imitazioni, come dicevamo, le sorprese più consistente quest’anno le riserva il cast dei giudici del programma.
Malgioglio, Panariello e Goggi stabili in giuria
Le voci che si rincorrevano fino a qualche settimana fa sembrano essere tutte da confermare in toto. Tante variabili ed una sola costante fin da subito: Loretta Goggi. Lei ci sarà e continuerà ad esserci come pilastro di una giuria che vede invece mutare altri componenti. Confermata la presenza dell’amico di Carlo Conti nonché comico e attore di successo, toscano come lui, Giorgio Panariello che sarà però affiancato da una vera e propria new entry per lo show: Cristiano Malgioglio. Il paroliere fa il suo ingresso nel programma per rimanervi in pianta stabile come giudice per tutte e 8 le puntate previste. Diverso invece il discorso relativo agli altri 2 giudici incognita che cambieranno di puntata in puntata e che potrebbero essere pescati dalle rose di attori, cantanti, personaggi pubblici della televisione.
Per tutti gli aggiornamenti su Tale e Quale Show