Connettiti con noi

Programmi

Tale e Quale Show 2021: le imitazioni che vedremo nella prima puntata

Torna lo show di Rai1 in onda il venerdì con tante novità: dal Torneo al voto social. Presentati in conferenza stampa anche la new entry Malgioglio e le prime 10 imitazioni

Pubblicato

su

carlo conti presenta tale e quale show 2021

Tutto pronto per Tale e Quale Show con tanto di Carlo Conti fresco di conferenza stampa durante la quale hanno iniziato ad emergere i primi dettagli della futura edizione del programma di successo del venerdì sera di Rai1, andando anche a distendere il clima molto teso alla luce delle polemiche che hanno travolto la concorrenza troppo simile di Star in The Star. Già del tutto noti erano i concorrenti in gara da Alba Parietti a Federica Nargi passando anche per gli ex del Grande Fratello Vip come Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Ecco quali saranno i talenti “imitati” nel corso della prima puntata del programma prevista venerdì sera, 17 settembre 2021, e tutte le novità dello show.

Tale e Quale Show, tutte le novità: il voto social

Si scaldano i motori in Rai e Carlo Conti è quanto mai entusiasta del cast che però già era stato reso noto nel corso delle scorse settimane. Freschi di conferenza stampa che andata a spiegare ancor meglio il prodotto di Rai1, una volta presentati i giudici che saranno al fianco di Conti (Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio) Carlo Conti ha presentato le imitazioni che animeranno la prima delle 8 puntate previste di Tale e Quale Show 2021. Attenzione però perché solamente le prime 5 puntate saranno incentrate sul nuovo cast di Conti mentre le ultime 3 puntate saranno dedicate a Tale e Quale Show – Il Torneo, una vera e propria sfida tra i migliori di questa edizione e dell’edizione passata. Ma le novità sono tante e a queste si aggiunge anche il “voto social”: per la prima volta infatti le esibizioni verranno valutate tanto dalla giuria quanto dagli artisti in gara ma anche e soprattutto dal pubblico che attraverso i social potrà esprimere la propria preferenza.

Lady Gaga, Loredana Bertè, Elettra Lamborghini: le imitazioni della prima puntata

Intanto come si apprende sono state annunciate anche le prime imitazioni, quella della prima puntata di Tale e Quale Show che già lasciano sognare gli spettatori. Nello specifico si parte dalla mitica Alba Parietti che per Conti si trasformerà in Loredana Bertè, ci sarà poi Stefania Orlando che sarà Lady Gaga, Francesca Alotta che sarà Emma Marrone, Federica Nargi che sarà Elettra Lamborghini, Simone Montedoro che sarà Francesco De Gregori, Biagio Izzo che sarà Caterina Valent (nientemeno che la voce di Bongo Cha Cha Cha, cavallo di ritorno di questa calda estate 2021), Ciro Priello dei The Jackal che sarà Stash dei The Kolors, Pretelli che sarà Ricky Martin, i Gemelli di Guidonia che per l’occasione si caleranno nei panni di Fedez, Lauro e Berti, Deborah Johnson che si cimenterà nell’imitazione di Donna Summer e Dennis Fantina, l’ex vincitore di Saranno Famosi, che sarà nel corso della prima puntata Eros Ramazzotti.

Il caso Star in The Star, Conti: “Resto nel mio orticello”

Anche in questo caso non possono non saltare all’occhio altre somiglianze con Star in The Star: a riprova della similarità, alcune imitazioni della prima puntata di Tale e Quale Show non si diversificano troppo dalle maschere di Ilary Blasi come quella di Lady Gaga e Loredana Bertè. Dettagli? Proprio nel corso della conferenza stampa odierna Carlo Conti si è espresso sull’argomento: “Non entro in queste polemiche – ha dichiarato il conduttore Rai – Resto nel mio orticello. Mi preoccupo solo di fare al meglio Tale e Quale Show. In tv c’è spazio per tutti. Quello che conta è la decisione del telespettatore. Il resto sono chiacchiere“. In merito è intervenuto anche il direttore di Rai1, Stefano Coletta: “Sicuramente Star in the Star ha delle strette affinità con Il Cantante Mascherato, ci sono delle analogie. Nella mia lunga storia autoriale penso anche che i programmi si possono giudicare nelle somiglianze, soltanto nel momento in cui li vediamo, dopo la messa in onda – ha chiosato in conferenza – Io sono sempre una persona onesta: è chiaro che non mi è piaciuto il fatto che vada in onda il giorno prima di Tale e Quale. Ognuno mette in atto le proprie strategie. Io invoco sempre una grande correttezza in tutti noi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014