G-8X9FB2YCC0

Programmi

Tale e Quale, puntata di frecciatine: prima Malgioglio, poi Panariello

Che cosa è successo, nelle ultime ore, su Rai 1

Pubblicato

su

Tale e Quale Show: la serata è tutta di Giorgio Panariello

A Tale e Quale Show delle ultime ore il grande protagonista è stato Giorgio Panariello. Ma non l’unico: prima di lui, infatti, anche Malgioglio ha saputo attirare su di sé tutta l’attenzione del pubblico a casa, ed in studio.

L’ultima puntata del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1 è stata particolarmente movimentata: a suon di frecciatine, risposte e richiami a persone altre, è stato davvero impossibile non cogliere i riferimenti fatti.

Malgioglio se la prende con Pamela Prati, ma è solo l’inizio

Prima di Panariello è stato Malgioglio ad intervenire a Tale e Quale Show. Il giudice ha commentato l’esibizione di Pamela Prati nei panni di Wanda Osiris, con Sentimental (1949). La showgirl ha ricevuto i complimenti di Loretta Goggi ma Malgioglio l’ha stroncata: “Stonature a parte“. Immediata la reazione di Pamela: “Ho imparato da te“. Il clima in studio, dunque, ha cominciato a scaldarsi.

Il colpo di grazia, però, lo ha dato Giorgio Panariello. Di fronte ad Ubaldo Pantani, nei panni di un Flavio Insinna particolarmente logorroico, il comico lo ha fermato. Come? Con la seguente battuta: “C’è solo un modo per fermarlo: Pino Insegno!“. Forse il nome Pino Insegno, di fronte a Insinna, seppure solo travestito, non è stata una buona idea. Bisognerà infatti ricordare che proprio Insegno è subentrato a Insinna, alla conduzione de L’eredità.

Exit mobile version