Programmi
Tale e Quale a Sanremo: Carlo Conti prepara l’edizione speciale del suo show
Tanti VIP nuovamente in gara per omaggiare il Festival
Il conduttore svela in anteprima come funzionerà lo spin-off del suo programma
Il 18 ed il 25 febbraio 2023, ovvero nei due sabati successivi alla finale del Festival di Sanremo, andranno in onda due puntate speciali di Tale e Quale Show. Il talent condotto da Carlo Conti omaggerà la canzone italiana con una nuova gara tra VIP che si chiamerà appunto Tale e Quale a Sanremo. Ad anticipare alcuni dettagli di quanto vedremo su RaiUno tra poco più di un mese è stato lo stesso conduttore del programma, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.
Tale e Quale a Sanremo: le anticipazioni di Carlo Conti
“I protagonisti saranno i vip di questa e delle passate edizioni. Anche qui la giuria è confermata ma ci sarà nella prima puntata Leonardo Pieraccioni al posto di Giorgio Panariello, che è impegnato in teatro, e un quarto giudice tale e quale a Roberto Benigni, mentre nella seconda puntata ritorna Panariello e il quarto giudice sarà tale e quale a Antonino Cannavacciuolo, che fu mio ospite a Sanremo”. Questo il succoso racconto di Carlo Conti su Tale e Quale a Sanremo.
I primi nomi del cast: c’è anche Antonino Spadaccino
Se i membri del cast restano in parte ancora un mistero, sembrano essere certi della partecipazione Gilles Rocca, Antonino Spadaccino, Alba Parietti, Valeria Marini e Valerio Scanu. In attesa di questo appuntamento speciale, Carlo Conti condurrà da sabato 7 gennaio Tali e Quali, sempre su RaiUno.