Trend
Sylvester e Frank Stallone in Puglia: la città d’origine del padre rende omaggio ai fratelli
Domani nella piazza di Gioia del Colle si terrà l’evento più atteso dell’anno dai suoi cittadini
Sylvester e Frank Stallone saranno insigniti del titolo onorifico nella serata di mercoledì 6 settembre
La leggendaria star di Hollywood, Sylvester Stallone, sarà insignito della cittadinanza onoraria a Gioia del Colle, cittadina della provincia di Bari. Accompagnato da suo fratello Frank, noto musicista, attore e cantautore, Sylvester Stallone sarà il protagonista indiscusso dell’evento dell’anno per la località pugliese.
Il sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo, ha annunciato con orgoglio questa eccezionale notizia e ha fornito i dettagli dell’evento. L’incoronazione di Sylvester e Frank Stallone a cittadini onorari avrà luogo mercoledì 6 settembre, e la città è già in fermento in attesa di questo giorno storico.
I due fratelli Stallone tornano nella città d’origine del padre
Sylvester e Frank Stallone, il cui padre era originario proprio di Gioia del Colle, si recheranno nella città per visitare i luoghi che hanno legato la loro famiglia prima del trasferimento negli Stati Uniti. È un ritorno alle origini che promette di essere toccante e significativo per entrambi gli artisti di fama mondiale.
L’evento si svolgerà in piazza Plebiscito alle 18:30, e la cittadinanza di Gioia del Colle si prepara a dare il benvenuto ai due fratelli con una calorosa accoglienza. Il sindaco Mastrangelo ha dichiarato: “Prepariamoci a un evento di respiro internazionale. Saranno tanti i riflettori puntati sulla nostra città. Nonostante il poco tempo a disposizione, stiamo curando ogni minimo dettaglio nell’organizzazione di una serata così importante e attesa dalla cittadinanza”.