G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Svolta a Uomini e Donne? Maria De Filippi vuole dedicare uno spazio agli animali

La prossima edizione del programma potrebbe essere segnata da una grossa novità

Pubblicato

su

Maria sarebbe pronta a dedicare uno spazio agli amici a quattro zampe a partire dalla nuova edizione di Uomini e Donne

Mancano ancora quasi due mesi all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, ma le indiscrezioni riguardo il programma di Canale 5 non mancano, a partire dalla presenza o meno nel cast di alcuni protagonisti del Trono Over per arrivare alle novità proposte da Maria De Filippi che potrebbe riguardare l’ingresso nel dating show di Mediaset di uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe.

La De Filippi è da sempre grande appassionata di animali e spesso all’interno del programma dopo la messa in onda delle puntate al pubblico viene mostrato un messaggio dedicato agli amici a quattro zampe. A metterci la faccia è sempre Raffaella Mennoia, anche lei molto attiva quando si tratta di aiutare cani in difficoltà e in cerca di una nuova famiglia.

Maria pronta a dedicare uno spazio agli animali all’interno del programma: l’indiscrezione

Secondo l’indiscrezione riportata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, sarebbe tutto già in fase di definizione. Queste le sue parole: “Dovrebbe partire l’11 settembre la nuova edizione di Uomini e Donne e tra le novità anche una rubrica dedicata agli animali ”.

La data di inizio dell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne sarebbe stata anticipata nei giorni scorsi. Se prima si parlava del 18 settembre, ora invece si parla dell’ 11 settembre. Chissà, se davvero sta per concretizzarsi l’idea di una rubrica dedicata agli animali.

Exit mobile version