Trend
Super Bowl LVI, tutto sull’evento sportivo dell’anno: quando si svolge e dove vederlo
Un evento a dir poco imperdibile. E non soltanto per gli sportivi
Arriva nel weekend l’evento sportivo più importante dell’anno
Nella notte fra domenica 13 febbraio e lunedì 14 febbraio si terrà la tanto attesa finale del Super Bowl, giocata tra i Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals. Ma l’evento non è solamente un qualcosa di legato al mondo dello sport, visto che pure questa edizione vanterà un halftime show degno dei suoi predecessori, con ospiti straordinari, come Eminem, e sarà impreziosito dalla proiezione in anteprima mondiale dei trailer di film e serie attesissime quest’anno, dal Signore degli Anelli a Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Super Bowl LVI: tutti i trailer che verranno mostrati durante la finale
Il Super Bowl è storicamente un evento che le major cinematografiche ma anche i colossi dello streaming utilizzano per promuovere i trailer dei propri prodotti di punta, in modo da cavalcare l’hype dei fan. E anche quest’anno l’evento non sarà da meno, con un roster di titoli che promette di scaldare il pubblico presente al SoFi Stadium di Inglewood.
Ecco i trailer che verranno mostrati:
- The Adam Project;
- Sonic – Il film 2;
- The Lost City;
- Jurassic World: Il Dominio;
- Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo;
- Doctor Strange nel Multiverso della Follia;
- Moon Knight;
- Un montaggio di alcuni contenuti Marvel previsti per la piattaforma Disney+;
- Obi-Wan Kenobi;
- Un montaggio di alcuni contenuti Star Wars previsti per la piattaforma Disney+
- Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.
Super Bowl LVI: l’attesissimo spettacolo con Eminem, Snopp Dogg e e Mary J. Blige
Oltre il mondo cinematografico e seriale, anche un altro attesissimo appuntamento si terrà durante il Super Bowl, ossia l’halftime show teaserato in precedenza da Pepsi e che coinvolgerà 5 colossi della musica hip hop in uno spettacolo che già da solo, probabilmente, vale il prezzo del biglietto. Infatti si esibiranno Eminem, Snoop Dogg, Mary J.Blige, Kendrick Lamar e Dr.Dre, chiamati ad arricchire ulteriormente una manifestazione già di per sé unica.
Super Bowl LVI: dove e come vederlo?
Il tanto atteso Super Bowl LVI sarà trasmesso da DAZN in streaming e commentato in italiano, a partire dalle 23:55 della domenica. La trasmissione dell’evento sarà avviata dal pre-partita, con tutti i break, fino alla conclusione del match e alla premiazione finale della squadra vincitrice.
Quanto costa un biglietto per il Super Bowl LVI?
Per tutti quelli che, invece, preferiscono vedere dal vivo l’evento, e possono permetterselo, ci sarà da mettere mani al portafogli e probabilmente anche al conto in banca, dato che i biglietti dello show hanno un valore doppio rispetto a quelli dello scorso anno, ossia un prezzo medio di 10.237 dollari. Per assistere alla sfida fra Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals, il costo del biglietto, per l’ultimo anello, si assesta sui 1.000 dollari, con punte di oltre 72mila per le postazioni Vip.