G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Su Netflix arriva il primo reality italiano: ecco Summer Job

Il 16 dicembre arriva il programma condotto da Matilde Gioli

Pubblicato

su

Un nuovo reality show sta per sbarcare su Netflix: come funziona Summer Job

Manca ormai solo un mese e mezzo al debutto su Netflix di Summer Job, il primo reality italiano a fare il suo ingresso nel catalogo della piattaforma streaming più famosa al mondo. Il 16 dicembre prenderà dunque il via il programma, la cui conduzione è stata affidata a Matilde Gioli. La giovanissima attrice sarà così il volto principale di questo nuovo prodotto targato Banijay Italia. Scopriamo insieme come funziona Summer Job.

I concorrenti saranno ingannati a partire dal secondo giorno

I protagonisti di Summer Job saranno 10 concorrenti, di età compresa tra i 18 e i 23 anni. Questi crederanno di essere stati selezionati per prendere parte ad una vacanza da sogno in Messico. Purtroppo per loro, dietro all’invito si nasconde ben altro. Dopo aver assaporato la possibilità di godersi un lusso sfrenato e senza limiti in uno dei posti più belli al mondo, capiranno di dover invece trascorrere le loro giornate a lavorare.

Summer Job, il primo reality show italiano su Netflix

Per poter continuare a vivere l’esperienza, i concorrenti saranno tenuti a svolgere compiti precisi e mettersi alla prova con diverse professioni all’interno di alcuni locali e attività del luogo. Chi non dimostrerà di avere la giusta motivazione non sarà ricompensato e ne subirà le conseguenze. Gli episodi di Summer Job, distribuiti da Netflix a partire dal 16 dicembre, saranno 8.

Exit mobile version