G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Studio Battaglia: trama, cast e data di uscita della nuova fiction Rai con Lunetta Savino

Lunetta Savino torna da protagonista su Rai1 con il legal-drama ‘Studio Battaglia’: l’appuntamento a partire da martedì 15 marzo

Pubblicato

su

Lunetta Savino torna in Rai protagonista di Studio Battaglia

Studio Battaglia andrà in onda su Rai 1 in 4 puntate a partire dalla prima serata di martedì 15 marzo. Protagoniste 4 donne: 3 avvocatesse e una dog-sitter. La fiction Rai Studio Battaglia, prodotto da Palomar Production, è un adattamento della serie inglese The Split. Si apre subito con la protagonista, Anna (Barbara Bobulova) che si vede rifiutare una promozione dalla propria superiore. Solo che la sua superiore è sua madre, Marina Battaglia. Le due lavorano insieme allo studio omonimo, ma Anna si licenzia per passare alla concorrenza. La signora Battaglia è interpretata dall’attrice Lunetta Savino.

Dopo Vostro Onore, Rai Fiction presenta un nuovo legal-drama con Lunetta Savino

Nel cast troviamo anche Marina Occhionero e Miriam Dalmazio, che interpreteranno rispettivamente Viola e Nina, le altre due sorelle Battaglia di cui una ha deciso di non seguire la carriera delle altre sorelle. Le 3 sorelle e la madre si daranno battaglia, di nome e di fatto, dentro e fuori dal tribunale. Mentre il ritorno del padre, assente da molti anni sconvolgerà le loro vite. Anna, nel frattempo, ritrova Massimo, un vecchio compagno di università, impersonato da Giorgio Marchesi, che recentemente abbiamo visto nella miniserie La Sposa.

Exit mobile version