G-8X9FB2YCC0

Programmi

Striscia la Notizia: la stagione apre con la coppia Siani-Incontrada

Per la terza annata consecutiva saranno loro i primi a sedere sul bancone del Tg satirico

Pubblicato

su

Già oltre 50 le puntate di Striscia condotte dal duo Incontrada-Siani

Per il terzo anno consecutivo saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada ad aprire la stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci che va in onda su Canale5 da 36 edizioni.

L’attore e regista napoletano e la showgirl spagnola hanno trovato un’intesa vincente al bancone di Striscia e si augurano di poter rinnovare tale sodalizio ancora per molto tempo. A Tv Sorrisi e Canzoni, i due hanno raccontato le loro emozioni a pochi giorni dal ritorno in tv.

Le due veline saranno ancora Anastasia e Cosmary

Sottotitolo del programma, che cambia di anno in anno, sarà La voce della veggenza. Tale termine ha spinto Alessandro Siani e Vanessa Incontrada ad elogiare, nel corso dell’intervista rilasciata al magazine su tv e spettacolo, le doti profetiche di Antonio Ricci.

“Considerando che è il nostro terzo anno consecutivo alla conduzione credo che quello di Ricci sia stato un alto grado di veggenza”, ha dichiarato Siani, seguito a ruota dalla collega. Queste le parole di Vanessa Incontrada: Fra me e Alessandro c’è stata subito una sintonia fortissima, all’inizio avevamo bisogno di trovare un equilibrio, capire come funzionava il meccanismo, poi è venuto istintivo e ora basta uno sguardo e ci capiamo. Ricci ha intuito quella complicità”. Veline della nuova stagione saranno ancora una volta Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

Exit mobile version