G-8X9FB2YCC0

Programmi

Striscia la Notizia: la nuova velina è una ex ballerina di Amici

Una ex ballerina di Amici che ha fatto tanto parlare il gossip

Pubblicato

su

Novità in arrivo per il tg satirico su Canale5

Striscia la Notizia sta per tornare: il tg satirico firmato Antonio Ricci piace ai telespettatori, che lo seguono e commentano ampiamente anche sui social. Di solito al tg satirico ci sono anche due veline: una mora e una bionda. Molte delle attuali showgirl, ad esempio, hanno proprio cominciato la loro carriera nel mondo dello spettacolo, dietro il bancone di Striscia.

Chi è la nuova velina di Striscia la Notizia

La nuova velina di Striscia la Notizia è una ex ballerina dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: il suo nome è Cosmary Fasanelli. A svelare la notizia è stato Dagospia, con le seguenti parole: “Striscia la Notizia pesca ancora da Amici di Maria De Filippi: la ballerina Cosmary Fasanelli sarà la nuova velina“. Ed ancora: “Il tg satirico di Antonio Ricci debutterà il 27 settembre con la coppia Argentero- Siani“.

L’indiscrezione è stata lanciata: l’appuntamento è dunque al 27 settembre, su Canale 5 con Striscia la Notizia. Cosmary, ad Amici, ha fatto parlare il gossip per il suo rapporto con altri due ex compagni: Alex Rina e Luigi Strangis. Il lavoro di velina, dopo Amici, per Cosmary invece è una vera e propria novità: continua quindi la carriera nel mondo dello spettacolo per la giovane ballerina di talento. Stando alle indiscrezioni, inoltre, a partire dalla prossima edizione di Striscia non dovrebbe più esserci la velina Giulia Pelegatti.

Exit mobile version