Connettiti con noi

Trend

Striscia La Notizia, continua l’indagine su Sanremo: chiesto il contratto della Ferragni

Il contratto di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 finisce anche nel mirino di Striscia la Notizia

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ferragni contratto sanremo striscia

Festival di Sanremo 2023, non finisce qui: Striscia la Notizia indaga sul contratto di Chiara Ferragni

Striscia La Notizia e in particolare la rubrica curata da Pinuccio, Rai Scoglio 24, continua a voler indagare su quello che è successo al Festival di Sanremo 2023, sia sul palco dell’Ariston che nel dietro le quinte: l’attenzione torna su Chiara Ferragni e sulla sua totale assenza dagli speciali dedicati al backstage, chiesto il contratto dell’imprenditrice.

Amazon, Rai e presunte esclusive

Non è la prima volta che si parla di contratto della Ferragni e non è nemmeno la prima volta che qualcuno si domanda come mai Chiara Ferragni non sia mai apparsa negli speciali dedicati al backstage della kermesse. Ancora una volta, dall’altra parte a porre le domande c’è Pinuccio della rubrica Rai Scoglio 24, per Striscia la Notizia. L’inviato del tg satirico vuole mettere punti fermi su Sanremo e dopo aver fatto le dovute domande su un’eventuale pubblicità occulta ad Instagram sul palco dell’Ariston, ora si chiede cosa sia accaduto dietro le quinte.

Pinuccio a Striscia La Notizia: “Chiara Ferragni facci vedere tu il contratto”

Nello speciale Tg1 – Sanremo record, circa 75 minuti di backstage del Festival, non compare un solo frame di Chiara Ferragni – fa sapere l’inviato di Striscia la NotiziaNon è che questa aveva l’esclusiva con Amazon per il dietro le quinte di Sanremo che è pagato da noi contribuenti con il canone?”. Un’insinuazione da passare al vaglio vista l’alta probabilità di cavarci fuori un’altra verità sinora taciuta. Anche lo stesso Consiglio d’Amministrazione della Rai aveva chiesto di poter revisionare il contratto della Ferragni una volta avuta conferma che alcuni inviati Rai sarebbero stati esclusi dal dietro le quinte per lasciare campo aperto agli addetti di Amazon. “Visto che sei una brava persona, Chiara, facci vedere tu il contratto“, ha poi così concluso Pinuccio nel corso del servizio di Striscia la Notizia che andrà in onda stasera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014