G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Stranger Things sarà una serie tv animata, i fratelli Duffer: “Un sogno”

Nuove gioie in arrivo per i fan di Stranger Things

Pubblicato

su

Stranger Things: in arrivo la serie tv animata

Se siete amanti della serie tv Stranger Things, c’è una bella notizia per voi oggi. È stata annunciata dalla piattaforma di streaming Netflix l’arrivo di un’estensione dell’universo creato dai fratelli Duffer. Questa volta non in forma di serie tv fantascientifica con attori in carne ed ossa, bensì sottoforma di animazione. Una serie tv spin-off animata di Stranger Things vedrà la luce nei prossimi mesi.

I fratelli Duffer sullo spin-off: “Lo abbiamo sempre sognato”

Non sono solo i fan a gioire della bella novella, ma anche i creatori stessi della storia ambientata nel SottoSopra. Infatti i Duffer Brothers, i fratelli cineasti ideatori della serie tv Stranger Things, hanno commentato con parole entusiastiche il nuovo progetto di spin-off: “Abbiamo sempre sognato uno Stranger Things animato, nello stile dei cartoni animati del sabato mattina con cui siamo cresciuti. Vedere questo sogno realizzato è assolutamente emozionante“.

A prendere in mano le redini del progetto di trasposizione animata della serie tv Stranger Things sono Eric Robles, stimato animatore su scala globale e l’australiana casa di produzione Flying Bark Productions. Matt Duffer e Ross Duffer hanno preso parte al progetto in qualità di supervisori e sono parte della squadra produttiva: “Non potremmo essere più sbalorditi da ciò che Eric Robles e il suo team hanno ideato, le sceneggiature e i disegni sono incredibili, e non vediamo l’ora di condividere di più con voi! L’avventura continua“.

Stranger Things sbarca anche a teatro con Stranger Things: The First Shadow

Le fortune della serie tv Stranger Things non si esauriscono con l’annuncio della serie tv animata, ma arrivano anche sui palchi teatrali londinesi. Infatti, questi mesi di attesa per l’uscita della 5° ed ultima stagione prevista per il 2024, saranno allietati grazie ad una trasposizione teatrale, intitolata Stranger Things: The First Shadow che debutterà nel West End di Londra durante l’anno in corso.

Exit mobile version