G-8X9FB2YCC0

Programmi

StraMorgan: chi non ha accettato l’invito al nuovo programma di Morgan, e perché

Morgan ha attaccato direttamente i giornalisti

Pubblicato

su

Morgan torna in tv con StraMorgan: il programma sulla Rai

Morgan è prontissimo a tornare in tv con StraMorgan, nuovo programma sulla Rai che andrà in onda a partire dal prossimo lunedì su Rai2 per tutta la settimana. Un ritorno davvero molto atteso non solo per il musicista, ma anche per il pubblico a lui affezionato. Eppure i problemi sono cominciati prima di subito.

Chi non ha accettato l’invito di Morgan

In occasione della conferenza stampa di StraMorgan, come riporta Biccy, Morgan ha preso la parola e spiegato perché alcune persone non hanno accettato il suo invito. Il musicista ha fatto anche i loro nomi: “I cantanti che hanno detto di no? Madame so perché non è venuta: perché si è incavolata con me quando ho detto che se la tirava, dimostrando evidentemente che avevo ragione. L’ho conosciuta recentemente, mi è piaciuta, ha un pensiero contorto e noir che mi avrebbe fatto piacere comprendere“.

L’altro nome è Marco Mengoni

Morgan ha quindi fatto un altro nome: quello di Marco Mengoni. Il musicista ha spiegato: “Lei [Madame, ndr] e Marco hanno fatto bene a non venire, forse avrebbero trovato di fronte a sé qualcosa che non sono pronti ad affrontare, ovvero l’autenticità della musica. Io una chance gliel’ho data e l’invito resta aperto. Sono volenteroso di capire Mengoni, che conosco bene perché nasce con il mio imprinting (…)”. Eppure Morgan sa di chi sarebbe la colpa di questi rifiuti: “La colpa è di voi giornalisti proprio per l’immagine che si è costruita di me e ha fatto in modo che non ci fosse questa fiducia. Non credo a quello che voi scrivete“.

Exit mobile version