Programmi
Stop al Maurizio Costanzo Show: la puntata salta per le condizioni del conduttore
Registrazioni rimandate a causa dell’indisposizione di Maurizio Costanzo
Rimandato l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show: il motivo che ha fatto saltare la puntata
La seconda puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, che avrebbe dovuto andare in onda questa sera su Canale5, è stata annullata a causa di un lieve problema di salute del giornalista e conduttore del talk. Le registrazioni al Teatro Parioli sono saltate all’ultimo momento e l’appuntamento con gli attesissimi ospiti è stato forzatamente rimandato.
Il conduttore ha avuto una “lieve indisposizione fisica”
Ad annunciare le condizioni attuali di Maurizio Costanzo è Fanpage, che ha pubblicato ciò che ha appreso in merito. A colpire il volto del programma è stata “una lieve indisposizione”, che è stata però sufficiente per far saltare l’appuntamento con il pubblico. Sul palco del Parioli erano attesi per la puntata di questa sera il politico Giuseppe Conte, il patron di La7 Urbano Cairo e numerosi volti del mondo dello spettacolo: Sonia Bruganelli, Rudy Zerbi. Ricky Tognazzi, Patty Pravo, Alberto Matano e Gabriella Germani.
La 42esima edizione subisce una battuta d’arresto
Quella in corso è la stagione numero 42 del Maurizio Costanzo Show, programma storico della tv italiana, che festeggia quest’anno il 40esimo anniversario dalla nascita. Un record per il talk e per il suo conduttore, che per 4473 puntate ha accompagnato fedelmente il pubblico ospitando innumerevoli ospiti.