MUSICA
Steven Tyler ricoverato: le condizioni del cantante degli Aerosmith
Alcol e psicofarmaci: il cantante si prende una pausa forzata
Steven Tyler entra in clinica per sconfiggere definitivamente la dipendenza
Steven Tyler ci è cascato di nuovo. Il rapporto difficile tra il frontman degli Aerosmith e la droga è ampiamente conosciuto, e da tempo, ma per un lungo periodo la sua dipendenza da sostanze stupefacenti è stata superata. Oggi, dopo anni di sobrietà, il cantante ha rilasciato una comunicazione sulla ricaduta e la conseguente decisione di entrare in clinica per riabilitarsi.
L’annuncio dall’account ufficiale degli Aerosmith
“Come molti di voi sanno il nostro amato fratello Steven si è impegnato a rimanere sobrio per anni. Dopo un intervento al piede per prepararsi a tornare in scena e la necessità di contenere il dolore durante il processo, ha avuto una ricaduta e volontariamente è entrato in un programma di terapia per concentrarsi sulla sua salute e ripresa”. Questo il testo del post comparso sul profilo ufficiale della band.
L’infortunio ha portato Steven Tyler a entrare nel tunnel da cui era faticosamente uscito e la decisione migliore per lui può essere proprio un percorso terapico seguito da professionisti. Purtroppo questo vuol dire annullare alcune date del tour, ma i fan che tengono a Steven capiranno.