GOSSIP
Stella Bossari si è laureata: festeggiamenti in famiglia per un traguardo importante
Indice dei contenuti
Stella Bossari si è laureata con 110 e lode
Grande festa per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che hanno celebrato la laurea della loro figlia Stella. La notizia è stata condivisa sui social dalla famiglia con entusiasmo e commozione, documentando una giornata ricca di emozioni.
Il percorso di Stella
Stella, 24 anni, ha conseguito la laurea di secondo livello in Media Design e Arti Multimediali con indirizzo in Filmmaking presso la NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. La giovane si è distinta con il massimo dei voti: 110 e lode, coronando anni di impegno e dedizione. Il titolo della sua tesi, “Più vero del vero – Fiabe, Neorealismo e Cinema del Reale”, rivela la sua passione per il cinema e le arti visive.
Stella Bossari si è laureata con 110 e lode.
Un giorno indimenticabile
Sui social, Stella ha condiviso scatti significativi della giornata, circondata dall’affetto dei suoi genitori, delle nonne, degli amici e del fidanzato. Momenti clou sono stati il tradizionale conferimento della corona d’alloro e il recupero del suo stendardo personale dall’accademia, con la complicità del papà Daniele. Dopo la cerimonia, la famiglia ha festeggiato con un pranzo speciale.
Le parole di Stella
La giovane ha espresso gratitudine verso i suoi genitori e tutti coloro che l’hanno sostenuta durante il suo percorso accademico. Ora, Stella è pronta a dedicarsi al lavoro dei suoi sogni nel mondo del filmmaking.
Un traguardo che riempie di orgoglio
Per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, questo è un momento di grande orgoglio. Dopo anni di sfide e difficoltà – come la battaglia di Daniele contro un tumore – la famiglia ha dimostrato ancora una volta la sua unione e resilienza. Congratulazioni a Stella per questo meraviglioso successo!