Connettiti con noi

Trend

Stefano e Belén, è di nuovo ipotesi rottura: quante volte si sono già lasciati

Ripercorriamo la storia d’amore tra ballerino e conduttrice, ora che sembra essere finita di nuovo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

stefano belén lasciati

Stefano e Belén: quante volte si sono lasciati nel tempo

Quante volte si sono già lasciati, nel tempo, Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia formata da ballerino e showgirl si è sposata nel 2013. Insieme, poi, sempre nel 2013, sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Santiago. Eppure la loro storia d’amore non è stata affatto lineare: anzi, si è rivelata – forse un po’ come tutte le storie d’amore – attraversata da alti e bassi.

Ancora aria di crisi: è davvero la fine?

Si torna a parlare di crisi tra Belén e Stefano che addirittura si sarebbero già lasciati. Gli indizi, anche questa volta, sono tutti social e il gossip non fa altro che andare in questa direzione. Sapere cosa sta succedendo davvero – almeno fino a comunicati ufficiali – è però impossibile. Si può solo ripercorrere la storia d’amore tra ballerino e showgirl, fino ad ora.

La prima volta in cui Stefano e Belén si sono lasciati

La storia d’amore tra Belén e Stefano è cominciata già con parecchio rumore: e cioè la presenza di Emma Marrone che, al tempo dell’edizione di Amici nella quale ha gareggiato, era fidanzata con il ballerino. Poi è arrivata Belén, ed è stato subito amore con Stefano. Un amore che sembrava andare a gonfie vele: matrimonio e primo figlio insieme.

Dopo, anche la prima crisi datata 2015, e conseguente separazione (mai con divorzio). fino al 2017 quando c’è stato il ritorno di fiamma tra i due, e cioè al termine della relazione di Belén con Andrea Iannone. Tutto sembra andare di nuovo a gonfie vele fino al 2021 quando Belén non fa più coppia con De Martino ma con Antonino Spinalbese, da cui avrà una figlia (Luna Marì). Nel 2022 ballerino e showgirl annunciano di essere tornati insieme.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014