Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano e Belén, è davvero la fine? Tutte le spietate rivelazioni di Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi non ha intenzione di rimanere in silenzio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

stefano belén fabrizio corona

Stefano, Belén e le piccanti rivelazioni di Fabrizio Corona

Stefano e Belén, ed in mezzo anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Pare che in questa storia di presunta crisi, risposte social e quant’altro non ci sia posto solo per due persone ora, ma per tre.

Nello specifico Fabrizio Corona ha voluto prendere la parola sul gossip che sta tenendo banco nell’ultimissimo periodo: c’è davvero crisi tra la conduttrice argentina ed il ballerino napoletano? Pare proprio di sì, ed anche più grave di quello che si può pensare.

“Lei non lo sopporta, lui pensa solo al lavoro”

Fabrizio Corona tramite il suo canale Telegram ha parlato di Stefano e Belén: una situazione affatto idilliaca che anzi l’ex re dei paparazzi ha dipinto con toni gravi. Queste le indiscrezioni: “Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla. La considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto“.

Ancora, ma stavolta su Belén: “Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare”. Corona ha ammesso di aver incontrato Belén poco tempo fa, e che la conduttrice le avrebbe fatto delle rivelazioni. “Io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino’“. Insomma, pare che la situazione sia davvero arrivata al limite.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014