Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino: vertici Rai irritati dal gossip su lui e Belén

Possibili problemi sul lavoro per Stefano De Martino: pare che alla Rai non piace tutto questo gossip su di lui

Pubblicato

su

Stefano De Martino

La Rai contrariata dal gossip su Stefano De Martino e Belén Rodriguez

Stefano De Martino e Belén Rodriguez continuano ad essere al centro del gossip in questa calda estate: i rumors non sembrano affievolirsi intorno a loro e si mormora che ai piani alti di Viale Mazzini, in Rai, non siano affatto contenti dei questi continui pettegolezzi sul loro conduttore.

Da sempre la Rai ha mostrato un interesse particolare nei confronti dei propri dipendenti e delle loro vite pubbliche e quando il gossip è così travolgente, non è un buon segno. Questo il motivo per cui i dirigenti avrebbero iniziato a farsi qualche domanda in più di fronte alle copertine sul loro uomo Rai, De Martino.

Aria di malumori ai piani alti di Viale Mazzini

Secondo quanto riporta Dagospia, Stefano De Martino avrebbe perso punti in Rai proprio a causa di questo continuo fluire di gossip su di lui. Oltretutto, non il miglior gossip e non più positivo. Gli ultimi movimenti social di Belén Rodriguez – ma anche di mamma Cozzani – sembrano indirizzare il pubblico verso la pista del tradimento. Un’immagine che certo non giova a De Martino, accusato di aver tradito la sua compagna.

Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle – scrive Dagospia – Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino. La sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso“. Insomma, più che la storia d’amore inizia ad esserci in ballo anche la carriera del conduttore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014