TV e SPETTACOLO
Stefano De Martino strizza l’occhio al Festival di Sanremo
Ipotesi Sanremo per l’amato Stefano De Martino
Festival di Sanremo: e se arrivasse Stefano De Martino?
Stefano De Martino che ad Amici ha fatto la storia del programma, è ora a tutti gli effetti un uomo Rai: salta fuori la domanda sul Festival di Sanremo, e proprio il ballerino e conduttore lascia intendere che l’idea e il desiderio ci sia.
Da ballerino di Mediaset a conduttore Rai
Un giorno vedremo mai Stefano De Martino sul palco del Festival di Sanremo? L’ipotesi è quanto mai concreta ora che proprio De Martino è a tutti gli effetti un uomo e un volto di punta della Rai. Tutto aveva avuto però inizio su Mediaset più di 10 anni fa, quando il giovane Stefano era un ballerino in cerca di successo nella scuola di Amici. Poi il ritorno nel talent come professionista e pagine e pagine di gossip dopo il suo incontro con Belén Rodriguez. Intanto, come professionista della tv, le esperienze si sono accumulate e da ballerino Stefano ha assunto sempre più le sembianze di conduttore. Un ruolo che ad oggi gli calza a pennello.
Stefano De Martino strizza l’occhio al Festival di Sanremo: l’ipotesi in futuro
Ormai volto da anni della Rai, in questi ultimi tempi Stefano De Martino è diventato ancor più un volto irrinunciabile di Rai2. Parliamo di Stasera tutto è possibile ma anche di Bar Stella e non solo: sono tanti i motivi per cui Stefano è diventato un conduttore di successo, stimato da tutta Viale Mazzini. Intervenuto oggi a Tv Talk, proprio De Martino si è lasciato prendere dall’entusiasmo parlando di Festival di Sanremo. Ci sarà mai spazio per lui all’Ariston come conduttore o co-conduttore? Viene da pensare che sì, questo momento prima o poi arriverà. “Se mi vedo alla conduzione del Festival di Sanremo? Io in Rai ho capito che fino a 60 anni si è giovani conduttori – ha ironizzato – Io ora ne ho 33. Sperando che quando avrò 60 anni il Festival ci sia ancora“.