G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Stefano De Martino: “Sogna camere da letto separate”, la confessione sul rapporto con Belén

Amore ritrovato, sì, ma fino a quando?

Pubblicato

su

Stefano De Martino: la nuova confessione circa il rapporto con Belén

É da poco che Stefano e Belén si sono ritrovati in amore, e sembrerebbe che questo inedito ritrovo sia davvero il ‘per sempre’ che tutti i loro fan hanno sempre sognato. Ballerino (ex volto di Amici di Maria De Filippi) ed affermata conduttrice si sono conosciuti proprio ad Amici, diversi anni fa. Insieme, sono anche genitori di Santiago, di 10 anni (è nato nel 2013). La loro storia è stata sicuramente travagliata, ma non per questo motivo meno sincera o piena d’amore. Anzi, forse proprio perché travagliata, ancora più portatrice di autenticità: non è facile quando “le cose vanno male”, infatti, restare uniti.

Il “vizio” della Rodriguez

In un’intervista per Oggi, Stefano De Martino ha parlato del suo rapporto con Belén, e di come – soprattutto – si sia attualmente stabilizzato. Il conduttore ed ex volto di Amici in qualità sia di allievo che di giudice ha confessato un’abitudine della Rodriguez. “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa“. Da questo fatto, sarebbe nato un sogno in De Martino, come riporta, ancora, il magazine: “Sogna camere da letto separate“. Insomma, una mossa che agli esperti di gossip non è certo nuova: non si parla d’altro, nell’ultimo periodo, proprio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, a proposito di presunte case/camere separate.

Il rapporto di Stefano con la piccola Luna Marì

Infine, Stefano ha parlato del rapporto instaurato con la piccola Luna Marì, e cioè la figlia di Belén ed Antonino Spinalbese (relazione ad oggi ovviamente conclusa). “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo“. Nessun atto di invadenza, dunque, ed invece molto rispetto dimostrato proprio attraverso la capacità di rispettare il proprio spazio ed il proprio ruolo, che è uno solo e non può essere di più.

Exit mobile version