Programmi
Stefano De Martino rifiuta un programma tv: “Quest’estate non ci sarò”, il motivo
Il ballerino ha preso la parola circa il suo momentaneo allontanamento dalla tv
Stefano De Martino rifiuta un programma in tv: perché, il motivo
Stefano De Martino ha rifiutato un programma tv, e nello specifico Tim Summer Hits 2023, su Rai 2. L’ex ballerino di Amici ha già condotto l’evento l’anno scorso, al fianco della collega ed amica Andrea Delogu. Quest’anno, però, De Martino ha ammesso che proprio non ci sarà: il conduttore ne ha parlato in occasione di un’intervista concessa al Fatto Quotidiano.
“Non ci sarò, sono molto attento a non annoiare”
Stefano De Martino ha spiegato il motivo per il quale ha rifiutato un programma tv, e nello specifico la conduzione di Tim Summer Hits 2023. Queste le parole del ballerino e conduttore: “Non ci sarò, perché io sono molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta, e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Quindi io quest’estate non ci sarò. Ci vediamo poi in autunno. Se sentite la mia mancanza, però, potete sempre venire a teatro”. Insomma, l’ex ballerino di Amici ha le idee ben chiare, anche per quanto riguarda il suo presente e futuro lavorativo.
La relazione con Belén Rodriguez
Stefano De Martino, oltre il lavoro, è impegnato sentimentalmente con la conduttrice Belén Rodriguez. Sembra che ultimamente tra i due sia tornato il sereno, e l’amore. Ballerino e conduttrice infatti ne hanno passate davvero tante ma ora il presente sembra sorridere loro e alla loro famiglia. Belén e Stefano infatti sono genitori di Santiago, 10 anni. Tutto bene, eppure c’è un dettaglio, lanciato dal gossip nelle ultime ore: potrebbe essere proprio questo dettaglio a rimescolare le carte in tavola?