G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Stefano De Martino non tace di fronte al gossip: il gesto per Belén

Che cosa ha pubblicato il ballerino e conduttore sui social

Pubblicato

su

Stefano De Martino non tace e replica al gossip

Stefano De Martino pare abbia deciso di non tacere proprio del tutto, di fronte al gossip che da giorni sta tenendo banco. Si sta ovviamente facendo riferimento alla presunta crisi, per non dire rottura, tra il ballerino e conduttore e la showgirl argentina Belén Rodriguez.

Sembra chiaro, d’altra parte, che qualcosa tra Stefano e Belén non vada: le voci sono sempre più insistenti ed effettivamente i post insieme o semplicemente le foto sui social sono diminuite drasticamente. Un fatto che desta sospetto, soprattutto tra i fan della coppia.

Anche Stefano sceglie la musica per replicare

Stefano De Martino non è stato il primo a replicare al gossip che lo vede protagonista in compagnia di Belén Rodriguez, sui social. Prima di lui lo ha fatto proprio la sua dolce metà, qualche giorno fa. In quest’occasione la showgirl argentina ha pubblicato tra le Instagram stories, la canzone Ríe cuando puedas, llora cuando lo necesites, del rapper El Chojin (qui i passi più interessanti).

Nel caso di Stefano, però, c’è qualcosa di diverso: sicuramente in primis perché la canzone è un’altra. Nello specifico il brano è una cover di Justin Timberlake, che canta A song for you di Leon Russell (1970). Ecco alcuni dei passi più interessanti: “Ti ho trattato in modo scortese, ma tesoro, non vedi, non c’è nessuno più importante di te per me“. Ancora “Ti amo, dove non c’è spazio o tempo, sei l’amore della mia vita, sei mia amica“.

Exit mobile version