GOSSIP
Stefano De Martino, le confessioni inaspettate: “Non usavo il preservativo”
Stefano De Martino quando era un ragazzo ne ha combinate di tutti i colori…
Stefano De Martino: le confessioni del ballerino sulla sua vita privata
Stefano De Martino ha fatto diverse confessioni sulla sua vita privata, a La Conferenza Stampa, il nuovo programma che va in onda su Rai Play. In questo format 350 ragazzi possono fare liberamente delle domande all’ospite, e il primo turno è stato quello di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, personaggio televisivo conosciuto anche ai giovani, e marito di Belén Rodriguez (con cui, da poco, è tornato l’amore).
Sembra infatti che tutto stia procedendo nel migliore dei modi nella vita del ballerino: da poco la riappacificazione con Belén, nonché mamma di suo figlio (Santiago, 9 anni). In televisione, poi, Stefano, è un personaggio che piace tanto al pubblico.
“Da ragazzo preservativo o salto della quaglia? Lo so che non si fa”
Stefano De Martino ha quindi rivelato, proprio sul delicato tema del sesso protetto: “Da ragazzo preservativo o salto della quaglia? Lo so che non si fa. Per onestà vi ho detto la verità. È pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro“.
De Martino ha usato la sincerità, strumento dei migliori per confrontarsi con i giovani: “Crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo. Oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi“. Infine, Stefano ha rivelato a che età ha avuto il primo rapporto sessuale: “Questa è una cosa che prima o poi capita a tutti. Per me è capitato a 14 anni. Dite che è un po’ presto?”.