GOSSIP
Stefano De Martino: la lite dietro le quinte con Gigi D’Alessio
Voci di liti dietro le quinte della Festa del Napoli
Presunta lite dietro le quinte della Festa a Napoli tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino
Scintille dietro le quinte tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino a Napoli, proprio poco prima della Festa per lo Scudetto allo stadio Diego Armando Maradona: un’indiscrezione quella che filtra senza alcun tipo di garanzia, per il momento non smentita.
Dietro le quinte della Festa per lo Scudetto…
Sarebbe successo qualcosa tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino, il ballerino e conduttore chiamato a tenere le redini della Festa per lo Scudetto del Napoli, trasmessa in diretta e in tv su Rai2. Secondo quanto riportato da Pipol_Tv sarebbe però successo qualcosa di infelice tra i due napoletani doc, precisamente una lite dietro le quinte dello spettacolo.
Stefano De Martino e la presunta lite con Gigi D’Alessio: il motivo del bisticcio
Così il portale di notizie sui social racconta di uno screzio durissimo, che così si direbbe stata essere una vera e propria litigata tra il cantante e il conduttore. Una litigata però “impercettibile” ad occhio nudo visto che una volta davanti al pubblico, sul palco, i due avrebbero fatto del tutto finta di niente, abbracciandosi serenamente. Sempre secondo Pipol_Tv a perdere le staffe per primo sarebbe stato Stefano De Martino. Il conduttore si sarebbe dapprima arrabbiato con Gigi D’Alessio per la scelta delle canzoni in scaletta, poi per la presenza di un artista sul palco. Un ospite il cui nome però non viene fatto. Un’artista sospinto da Gigi D’Alessio? Non è dato sapere.