G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Stefano De Martino e le serate in discoteca lontano dai social

La vita notturna che il conduttore vuole tenere lontana dai social

Pubblicato

su

Le “segrete” serate in discoteca di Stefano De Martino

Anche Stefano De Martino pubblicamente non la racconterebbe tutta: le ultime indiscrezioni del mondo del gossip che arrivano da Dagospia sugli affari che il conduttore Rai non vorrebbe rendere troppo “pubblici”, come le serate in discoteca.

Non c’è solamente Belén Rodriguez nel mirino dei paparazzi. Continua a far parlare la loro rottura praticamente ormai ufficiale sebbene manchino del tutto conferme da parte degli interessanti. Prima le voci, poi gli indizi e ad oggi movimenti che sembrano ormai aver già preso coscienza del fatto che “tutti sanno”. La più in vista tuttavia, tra i due, è proprio Belén Rodriguez. Fatale è stata la copertina del settimanale Chi con tanto di foto in bella vista in cui l’argentina abbraccia e bacia un altro uomo, Elio.

La vita notturna che il conduttore non vuole appaia sui social

In tutto questo Stefano De Martino? Il conduttore non è certo un grande appassionato di social dove di rado pubblica storie o altro, salvo quando si parla di lavoro. L’ex talento di Amici e ormai a tutti gli effetti volto Rai, ci terrebbe anzi particolarmente a tenere “segreta” una fetta di vita. Quale? Le serate in discoteca.

Il conduttore, secondo Dagospia, lavorerebbe molto di notte tra una serata e l’altra ma mancherebbe puntualmente di condividere questi momenti con il pubblico. Una scelta che sarebbe assolutamente intenzionale visto che De Martino non vorrebbe dare troppa visibilità a questo spaccato di vita lontano dalla tv. Il motivo? “Profilo alto”, si mormora e così potrebbe anche essere.

Exit mobile version