GOSSIP
Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: il patto tra ex di Belén
Tra ex di Belén ci si intende benissimo
Stefano De Martino e Antonino Spinalbese insieme per amor di famiglia
Pare che ci sia un vero e proprio patto tra ex compagni di Belén Rodriguez, come se ci si intendesse: così infatti Stefano De Martino e Antonino Spinalbese avrebbero trovato una vera e propria “intesa” per il bene della loro famiglia allargata.
Al centro ovviamente ad unirli, esattamente come un tempo li aveva separati, c’è Belén e i figli avuti da loro. Parliamo di Santiago, figlio nato dall’amore per De Martino, e della piccola Luna Marì, figlia invece di Spinalbese.
L’incontro a Napoli insieme ai figli Santiago e Luna Marì
Certo una famiglia così allargata prevede comunque un momento in cui a tavolino ci si riunisce e si prendono decisioni di comune accordo per il bene dei più piccoli, sempre da tutelare. Un affare del tutto scontato per Stefano e Antonino che si sarebbero trovati subito in sintonia sull’educazione da impartire e sul senso di famiglia.
Papà mossi da un amore incondizionato per i loro figli. I due non solo si sarebbero iniziati a seguire a vicenda sui social, cosa di poco conto, ma secondo il settimanale Chi si sarebbero trovati anche ad andare d’amore e d’accordo per amor di Santiago e Luna. Così pare infatti che Spinalbese abbia raggiunto De Martino a Napoli, nella sua casa, per trascorrere una felice giornata in famiglia con i figli appresso. Insomma, niente di strano ma certo comunque un bel segnale di intesa.