GOSSIP
Stefano De Martino, crisi nera: la canzone è per Belén?
Il gesto di Stefano nei confronti della conduttrice argentina
Stefano De Martino e Belén Rodriguez: è crisi ben oltre il gossip, la canzone sui social
Non si tratterebbe di una congettura del mondo del gossip, anzi: tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez la crisi ci sarebbe eccome e anche questa volta sarebbe profondissima, tale da portare il conduttore a dedicarle sui social una canzone struggente? Forse sì.
C’è qualcosa che ancora deve venire davvero a galla quando parliamo di rottura e crisi fra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. La coppia sarebbe di nuovo precipitata nell’abisso e certo i due non sono proprio nuovi a lasciarsi. Si tratta però effettivamente di una rottura che fa rumore questa volta, visto che i due erano ritornati più innamorati di prima insieme dopo anni e anni di distanza, tra nuovi amori e figli.
La dedica è per l’ormai ex compagna?
Fatto sta che qualcosa sarebbe accaduto e non è dato sapere per ora il motivo. Agli atti mancherebbe anche la conferma dei diretti interessati, ma dopo la copertina del settimanale Chi i condizionali sono scappati.
Cosa resta? Tanti movimenti sospetti sui social e si va da ulteriori indizi a presunte dediche indirette. Ha attirato l’attenzione il brano condiviso qualche giorno fa dall’argentina sui social, una canzone che testualmente dice: “Ridere quando si può, piangere quando ne hai bisogno“. Canzone alla quale oggi, martedì 25 luglio, Stefano De Martino avrebbe risposto. Il conduttore si è fatto prendere anche lui la mano sui social, ricondividendo una canzone che sembra in qualche modo dedicata proprio a Belén Rodriguez. Si tratta di una versione di Justine Timberlake del brano A song for you di Leon Russel. “Sei l’amore della mia vita, mia amica“, recita la canzone. Che sia Stefano ad avere qualcosa da farsi perdonare?