Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino confessa su Emma Marrone: “Ci sentiamo spesso”

Un bene, quello tra ex ballerino ed ex cantante di Amici, che va al di là di tutto

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

emma marrone stefano de martino

Stefano De Martino, arriva la confessione su Emma Marrone: dopo 10 anni dalla rottura

Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno fatto la storia di Amici, sia come concorrenti che come coppia. É proprio negli studi del talent di Maria De Filippi, infatti, che i due (lei cantante, lui ballerino) si sono conosciuti, e poi innamorati. La coppia ha riscosso un grande successo, anche da parte dei fan che si sono affezionati ai loro beniamini. La storia tra Emma e Stefano è finita quando il ballerino ha incontrato Belén Rodriguez (con cui ora è attualmente sposato), eppure tra i due ex di Amici attualmente ci sarebbe un rapporto di amicizia.

“Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita”

Stefano De Martino è stato il primo ospite di La Conferenza Stampa, il nuovo programma che va in onda su Rai Play. Qui un totale di 350 ragazzi può fare delle domande, anche riguardanti la vita privata, all’ospite di turno. Proprio in questa occasione, infatti De Martino ha rivelato a che età ha avuto il suo primo rapporto sessuale. Una domanda, d’obbligo, poi, anche sull’attuale rapporto con Emma Marrone, che negli anni ha avuto degli alti e bassi.

Questa la risposta di Stefano, a distanza di 10 anni dalla rottura con la cantante: “Ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme abbiamo vissuto gli anni più capovolgenti per entrambi“. Ancora, sul passato amore: “Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014