G-8X9FB2YCC0

Attualità

Stefano Cucchi, morta la madre Rita: “Si è arresa per riabbracciarlo”

Addio alla madre di Stefano e Ilaria Cucchi: è morta Rita Calore, da ieri risultava ricoverata in ospedale

Pubblicato

su

Morta la madre di Stefano Cucchi: il ricovero e l’annuncio della scomparsa di Rita Calore

Si apprende in queste ore del dramma che sta vivendo la famiglia di Stefano Cucchi: è morta questa mattina Rita Calore, la madre del giovane Stefano ucciso a Roma il 22 ottobre del 2009.

Morta Rita Calore: l’annuncio della morte dell’avvocato Fabio Anselmo

Tra pochi giorni sarebbe ricorso un altro giorno di dolore, il ricordo della morte del figlio Stefano Cucchi che risale al 22 ottobre del 2009. Non ce l’ha fatta Rita Calore, madre del ragazzo e di Ilaria Cucchi, che risultava ricoverata in ospedale. Un ricovero d’urgenza avvenuto nella giornata di ieri di fronte ad un improvviso peggioramento delle sue già precarie condizioni di salute. A dare annuncio della scomparsa su Facebook è stato l’avvocato Fabio Anselmo, compagno della figlia Ilaria ma anche da sempre legale della famiglia Cucchi. “Non ce l’ha fatta – ha così scritto stamane Anselmo dando notizia della morte della suocera ma anche sua assistita – Questa mattina Rita Calore si è arresa per andare a riabbracciare Stefano“.

“Si è arresa per andare a riabbracciare Stefano”

Continua poi in maniera straziante la comunicazione del legale della famiglia Cucchi, salutando così la donna: “Il figlio mai perduto. Lo scrivo con tanta emozione e mi stringo a Giovanni ed Ilaria. Non mi viene altro da dire a questa grande famiglia“. Nessun parole per il momento da parte di Ilaria Cucchi che appena 22 ore fa era però ritornata sui social per commentare i recenti fatti relativi al nuovo governo e alle elezioni di Camera e Senato. Sedute alle quali non ha potuto partecipare a causa del Covid che l’hanno costretta al riposo a casa. Ora questa drammatica notizia che si abbatte nuovamente sulla famiglia Cucchi che già, per più di 10 anni, ha dovuto elaborare un dolore enorme per l’uccisione di un figlio e un fratello.

Exit mobile version