G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Stefania Sandrelli tra i problemi d’amore e quelli economici: “Vorrei solo una carezza”

L’attrice si racconta tra la paura economica e l’insoddisfazione sentimentale

Pubblicato

su

Il premio a Venezia, le difficoltà economiche e il cambiamento nel rapporto con Giovanni Soldati: il racconto di Stefania Sandrelli

Stefania Sandrelli sarà presente in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia per ritirare il premio Bianchi, ottenuto grazie al suo ruolo nel film Acqua e Anice del regista Corrado Ceron. Per l’occasione è stata intervistata dal settimanale Oggi, al quale ha raccontato anche il momento difficile che sta vivendo in ambito sentimentale ed economico. L’attrice ha infatti confidato di avere alcune difficoltà nella relazione con il compagno Giovanni Soldati, che si protrae da tempo, e di subire gli effetti del possibile cambiamento nel tenore di vita, a causa dei guadagni non più alti come un tempo.

“Se smetto di lavorare…”

La consapevolezza da cui parte Stefania Sandrelli è una: “La mia vita professionale sta per finire”. Nonostante il suo ultimo ruolo le abbia consentito di ottenere il riconoscimento alla Mostra di Venezia, sa che quella in corso è l’ultima parte della sua carriera cinematografica. La conseguenza principale è il calo di reddito: “Se smetto di lavorare il mio tenore di vita cambierà. Sono sempre stata pagata poco, come tutte le attrici. Lo denuncio da sempre che a noi danno la metà di quel che prendono gli uomini. Smettendo di lavorare dovrei accettare dei cambiamenti”.

I problemi di salute del compagno e la crisi

Se già questo pesa enormemente sulla sua serenità, si aggiunge per lei la crisi con Giovanni Soldati. Tra loro le cose sono peggiorate dopo i problemi di salute dell’uomo: “Quando lui si è ammalato eravamo da tempo stanchi l’uno dell’altra. Io ero distratta da altre persone, lui probabilmente pure. Ci sentivamo obbligati a vivere insieme. Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce”.

A mancare più di tutto sono le carezze

Giovanni, per un periodo, è anche andato via di casa, ma i problemi di salute lo hanno costretto a chiedere aiuto a Stefania, che non gli ha fatto mancare il suo sostegno. Questo però non si traduce in una felicità piena dal punto di vista affettivo: “Forse è qui perché ha solo me. E io ho solo lui”, ha commentato l’attrice. A mancare più di tutto sono le carezze. Al termine dell’intervista rilasciata ad Oggi ne è arrivato un esempio. Stefania Sandrelli ha chiesto a Giovanni, sopraggiunto nella stanza, di darle una carezza, ricevendo però un “goffo buffetto sulla guancia”.

Exit mobile version