GOSSIP
Stefania Orlando torna single: l’annuncio ufficiale sull’addio a Simone
È finita anche tra Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando: l’annuncio ufficiale su Instagram
È finita dopo 15 anni tra Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando: l’annuncio
Insospettabile, incredibile forse ma anche vero: anche Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando, dopo 15 anni di amore, si sono ufficialmente lasciati. Dopo il fitto chiacchiericcio di questi giorni sollevato dal sospetto di alcuni attenti osservatori sui social, è arrivato l’annuncio ufficiale e la conferma della rottura da parte dell’ex del GF Vip sul suo profilo Instagram.
Stefania Orlando e Simone si sono lasciati: le parole su Instagram
Sembrava essere solamente un’indiscrezione e invece è tutto ufficiale, confermato dalla diretta interessata su Instagram: Stefania Orlando è tornata single dopo l’addio al compagno di sempre, Simone Gianlorenzi. Un amore felice, durato 15 anni, finito ora dopo un lungo e sospetto periodo di tensioni e soprattutto a distanza di non troppo tempo dal GF Vip di lei, che proprio con la sua storia d’amore aveva fatto breccia nel cuore del pubblico. Già in questi giorni tuttavia si era parlato di crisi, di presunti gesti inconsueti sui social che potevano suggerire tensioni più o meno gravi all’interno della coppia. Ora la conferma della rottura.
L’appello di Stefania: “Quando ci si separa è già molto doloroso”
A parlare e a rompere il silenzio sulla fine dell’amore e la rottura ufficiale è Stefania Orlando con una storia pubblicata in queste ore su Instagram. “Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse“. Ci tiene a non spiegare i motivi che hanno comportato questo triste epilogo Stefania Orlando, che preferisce tenere tra sé e Simone le cause. “Vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni perché quando ci si separa è già molto doloroso -scrive poi la Orlando, appellandosi al buon senso –per entrambi. Rimangono intatti meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e augurio reciproco di essere felici“.