Connettiti con noi

GOSSIP

Stefania Orlando sulla separazione da Simone: “Vorrei solo stare bene”

Le parole dell’ex gieffina

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

stefania orlando separazione

Stefania Orlando si apre sulla separazione da Simone

La separazione tra Stefania Orlando ed il compagno Simone Gianlorenzi è arrivata come una doccia fredda. Dopo 15 anni di amore, come ha ammesso la stessa ex gieffina, non è stato facile prendere strade separate. Le prime avvisaglie di separazione erano in verità già trapelate tempo fa, ma la conferma è arrivata poco dopo proprio dalla diretta interessata.

“Sto vivendo una fase nuova”

In un’intervista per Chi, Stefania Orlando ha parlato della separazione dal compagno Simone, soffermandosi soprattutto nel momento in cui i due – di comune accordo – hanno deciso di prendere strade diverse. “Ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto i conti con la realtà. Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita. Quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna avere il coraggio di lasciarle andare“.

Ed ancora, sul suo dolore per la fine di questo importante rapporto: “Sto provando a vivere questo dolore come un’opportunità. Sto vivendo una fase nuova. È come se avessi davanti a me un foglio bianco tutto da scrivere. Sono incuriosita, ma allo stesso tempo smarrita. Sono passata dal ‘noi’, sempre e comunque, al più semplice ‘io'”. Un cambiamento sicuramente non facile, che però la Orlando ha scelto di vivere con grande consapevolezza.

Stefania Orlando: “La solitudine non mi spaventa”

Una separazione è sempre e comunque dolorosa, di qualunque tipo sia e perciò non solo sentimentale. Stefania tuttavia ha ammesso di non temere la solitudine, anzi. “La solitudine non mi spaventa affatto. È troppo presto per capire quel che voglio. Vorrei solo stare bene. L’amore quello vero è quello che resta dopo l’euforia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014