Trend
Stefania Orlando sulla lite tra Volpe e Magalli: “Forse lui ha esagerato”
L’ex gieffina ha voluto commentare lo screzio tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Stefania Orlando prende la parola sullo screzio tra Volpe e Magalli
Stefania Orlando ha commentato il recente screzio tra Volpe e Magalli, andato in scena anche in qualche puntata di edizioni passate del GF Vip. Tra i due pare ci siano state delle incomprensioni, mai davvero spiegate bene: il risultato è che si è palesata dell’insofferenza. Anche Stefania, ex gieffina ed amica di Adriana, ha voluto prendere parola sulla questione ed esplicitare il proprio punto di vista.
“A momenti ha avuto ragione Adriana, a momenti Giancarlo”
Stefania Orlando è intervenuta nello screzio tra Volpe e Magalli. Queste le parole, a tal proposito, della conduttrice ed ex gieffina, per Il Corriere della Sera: “A momenti ha avuto ragione Adriana, a momenti Giancarlo – con cui, voglio ribadirlo – io non ho mai avuto nessun problema, anzi. Ho sempre amato la sua ironia pungente, era un numero 1 e lo è ancora. Forse con lei ha esagerato con certe frasi. Mi dispiace che non siano mai riusciti a risolvere la situazione.”
Il rapporto con Adriana Volpe
Stefania Orlando ed Adriana Volpe si conoscono da tanto tempo: da quando, nello specifico, ricoprivano entrambe il ruolo di vallette nel programma Scommettiamo che…? di Fabrizio Frizzi, nel 1994. “Amiche vere, pure oggi. Anche se da giovani si vive una sorta di competizione immotivata. Io però ero sempre convinta che fossero tutte più belle e brave di me“.