GOSSIP
Stefania Orlando racconta la vita dopo Simone: “Non mi serve un uomo”
La showgirl si confida sulla separazione dallo storico ex
“Non tutti riescono a essere così felici così a lungo”: le parole di Stefania Orlando
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sembravano essere una coppia destinata a durare, ma così non è stato. La showgirl e il musicista si sono infatti separati dopo l’uscita dal GF VIP della donna, che oggi torna a discutere del suo recente trascorso sentimentale. Durante un’intervista rilasciata a Gente, la Orlando ha aperto il suo cuore senza timori e ha rivelato nuovi dettagli al pubblico sulla rottura con Simone.
La showgirl racconta la fine del suo matrimonio
“Non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il mio destino ha deciso in maniera diversa”, ha rivelato Stefania Orlando. Nonostante l’aspettativa non realizzata, la donna non rinnega nulla del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, seppure questo sia inaspettatamente terminato. “Capita anche che l’amore si trasformi, ma non si deve rinnegare quello che è stato. Ho passato quasi quindici anni meravigliosi con Simone e lo ringrazierò sempre. Non tutti riescono ad essere così felici così a lungo: sono grata per quello che abbiamo vissuto”, ha proseguito la donna.
Stefania Orlando: “Non abbiamo bisogno di un uomo per brillare”
Un’analisi lucida e piena di affetto per l’ex, alla quale è seguita una frase che ben spiega la sua nuova consapevolezza: “Non abbiamo bisogno di un uomo per brillare. È chiaro che avere la persona giusta accanto è un valore aggiunto, è tutto più bello e facile, ma si possono fare tante cose anche da soli”. Ora guarda al futuro con ottimismo: “Divertirsi con le amiche, viaggiare, leggere e imparare lo spagnolo come sto facendo io adesso. Torniamo single? Viviamocela, approfittiamone”.